b0e6cdaeb1 Comunque il buon Spider-man era in uscita, non è invecchiato particolarmente bene. Tuttavia, con 9 vignette Spidey fino ad oggi, questo è probabilmente il più classico, e la maggior parte delle altre vignette di Spidey sarà senza dubbio paragonata a questa. <br/> <br/> Cosa non ha invecchiato bene con questo cartone animato? Gli spettatori moderni possono essere ispirati a serie TV animate che attraggono sia gli adulti che i bambini e dimenticano quanto siano stati ingannati i cartoni animati degli anni '90. Alcuni dei problemi includono il dialogo noioso e on-the-nose, così come la censura del linguaggio e delle pistole. Alcune di queste animazioni classiche non reggono bene, specialmente considerando il riutilizzo piuttosto imbarazzante di alcuni frammenti di animazione in vari episodi. Spider-man è sicuramente surclassato da alcuni dei suoi contemporanei, come X-men, il Tick e, ovviamente, Batman. <br/> <br/> Anche se non regge particolarmente bene, è un grande spettacolo per i bambini. Ha linee di trama sottili e le espone ad un buon modello di ruolo. I personaggi sono distinti e memorabili, e tutti i classici cattivi di Spider-man (tranne Sand-man … Sono un po 'deluso da questo) e personaggi secondari prendono vita in questo vecchio cartone animato. <br/> <br/> E, naturalmente, come si confronta questo cartone con gli altri? Bene, perché non ti faccio dei paragoni: <br/> <br/> I cartoni degli anni '60, i cartoni degli anni '80 e gli Amici incredibili sono tutti molto vecchi, molto datati, e buoni per una risata maliziosa. <br/> <br/> Unlimited è stata un'esecuzione piuttosto scadente che non ha mai smesso di funzionare, e lo spettacolo del 2003 non ha mai veramente trovato una casa o era in grado di reggersi da solo. <br/> <br/> Spettacolare supera definitivamente Spider-man (1994) nella trama, nel dialogo, nei personaggi, nel ritmo e nella censura, è più naturale, ma posso vedere come molte persone potrebbero rimanere appese al diverso stile di animazione , un carattere scialbo che sembra uscito da Kim Possible e alcuni deludenti doppiatori. <br/> <br/> Ultimate è un ritorno alla forma per l'animazione e il character design, ed è parte del più grande universo animato Marvel di il tempo, e ha alcuni modelli 3-D imbarazzanti nello spettacolo.Anche se il doppiaggio è decisamente un passo indietro rispetto a Spectacular, è più moderno del 1994. Non sarà sicuramente ricordato come il definitivo Spider-man, soprattutto a causa del ruolo in gran parte poco plausibile e del kowtowing per i bambini. <br/> <br /> Spider-man '17 è imbarazzantemente pessimo per la voce, l'animazione, la trama e i personaggi, e benissimo, run-of-the-mill. È un punto molto dibattuto se questo o lo Specterman Spiderman degli anni 2000 sia la versione migliore, direi personalmente che Spectacular è di una testa corta, ma entrambe le versioni non sono all'altezza delle aspettative. <br/> <br/> Ogni la stagione è concepita come una singola trama divisa in capitoli. Mentre questo aggiunge al senso di continuità nei luoghi, può anche diventare teso mentre gli scrittori cercano di forzare le loro idee in queste giacche. Generalmente la scrittura diventa più complicata e meno convincente con il progredire della serie. <br/> <br/> L'arte è buona, ma quasi uguale alle meravigliose animazioni DC dello stesso periodo. Le storie sono in gran parte "adattate" da vari libri a fumetti. Dovrei davvero dire "acciottolato insieme" piuttosto che "adattato" poiché questi cartoni non rendono giustizia al loro materiale di partenza. Diversi archi narrativi che si svolgono nei fumetti a distanza di molti anni sono qui convinti in modo non convincente insieme a dettagli e personaggi cambiati. Questi cambiamenti non sono mai un miglioramento e spesso sembrano essere semplicemente versioni annacquate dell'originale. <br/> <br/> L'esempio più eclatante è quando il Green Goblin apprende l'identità segreta di Spider Man e butta Mary Jane da un ponte di New York . Questo è "adattato" da una celebre coppia di storie tratte da Spiderman 39 e 121, a distanza di anni. Nell'originale, l'allora fidanzata di Spider Man, Gwen Stacey, viene effettivamente uccisa forse nella più famosa delle storie di Spider Man. Qui MJ è semplicemente trasferito in una sorta di dimensione parallela, che è spiegata male (come può il Green Goblin sopravvivere lì per mesi senza cibo e bevande, per esempio?) A peggiorare le cose, mentre MJ manca da mesi, non solo fa L'uomo ragno NON fa alcuno sforzo per trovarla, ha un'avventura con un'altra donna, ovvero il gatto nero. E poi MJ ritorna in una trama poco concepita. <br/> <br/> La scrittura è mediocre ma questa particolare storia è molto scadente. Il Gatto Nero va in Europa per trovare una cura per il suo (altro) amante quindi, senza alcuna spiegazione data, si presenta al matrimonio di Parker e MJ. Il Punitore, in un'altra parte scarsamente motivata, viene coinvolto nella ricerca di MJ. È appena arrivato al cimitero quando la madre di MJ è lì, e lei lo invita, un uomo con un teschio in camicia e una bandana, a casa sua per una tazza di tè? Potrebbero essere citati numerosi altri esempi della stupida scrittura, tutti disegnati per incastrare questi diversi materiali di origine. <br/> <br/> Come nei fumetti, Gwen Stacey viene clonata dopo la sua morte, qui MJ dopo di lei (morte? Scomparsa "chi lo sa?) è clonato anche in un modo molto meno convincente. Poi abbiamo la folle corsa per la fine con un adattamento di routine di Secret Wars e un cenno alla contemporanea "saga clone". Alla fine, molte discussioni sulla trama sono state lasciate penzolare. Cosa è successo a MJ? O davvero il Green Goblin? Perché lo zio Ben dovrebbe essere vivo in un universo in cui esiste lo spiderman? Che mi dici della storia di Morbius e Blade? Ho visto questo spettacolo da bambino. Persino i Fox Kids non erano molto generosi nel mio paese e spesso ricevevo episodi da case video locali. Ho sempre desiderato vedere la serie animata completa da bambina, ma non l'ho mai vista. <br/> <br/> Ora dopo tutti questi anni ho notato il nome di questo spettacolo su wikipedia e mi sono ricordato che questo è lo stesso spettacolo che ho Ho sempre voluto guardare da bambino. Sono stato felice di apprendere che tutti gli episodi sono disponibili su marvel.com, quindi con grandi aspettative ho iniziato a guardare gli episodi con dolci ricordi della mia infanzia. <br/> <br/> Prima di tutto lasciatemi chiarire che spettacolo focalizzato sulla vita privata dello Spiderman tanto quanto sulle avventure dei suoi supereroi. Quindi la relazione tra Mary Jane e Peter è un problema ricorrente in tutta la serie. Le prime quattro stagioni dello spettacolo sono state a dir poco geniali. Ho avuto così tante aspettative dalla stagione 5 ma alla fine sono andato in frantumi. Prima di tutto vediamo come il nostro amato eroe finalmente fa il nodo a Mary Jane, poi all'improvviso vediamo che era tutta una bugia e che dopo tutto quello che è successo lei era solo un clone e si è appena disintegrata proprio di fronte allo Spiderman occhi. Questo è stato il film più deprimente che abbia mai visto sullo schermo e sono stato solo distrutto. Odio ammetterlo sono persino caduto in lacrime. Perfino Batman, che è il supereroe più oscuro di tutti, non ha una trama così deprimente, sia che si tratti di live action o di animazione o anche di fumetti di quel tipo. <br/> <br/> Dopodiché mi sono impossessato di me stesso e di speravo che Peter si riunisse con Mary Jane nel finale. Ma non era tutto ciò che mi aspettavo. Dopo aver visto l'episodio finale mi sono sentita tradita e volevo solo rompere lo schermo del mio computer. E 'stata una fine terribile. Dopo tutta quella saga inter-dimensionale, non abbiamo nemmeno visto la faccia di Mary Jane nel finale. Mi ha fatto molto soffrire. Poi ho navigato in internet sperando di ottenere delle risposte e con mio grande sgomento ho scoperto che la proposta della prossima stagione è stata cancellata solo a causa di qualche stupido disaccordo tra il capo del canale e il produttore esecutivo dello show. Questo è semplicemente orribile. Voglio dire come potrebbero farci questo. Pensano che il pubblico sia davvero così sciocco? Fine davvero deludente. Mi sento triste ora di aver mai visto lo spettacolo. Dimentica di me ho guardato lo spettacolo nel giro di pochi giorni, ma per quanto riguarda il pubblico che ha guardato lo spettacolo per anni e non è mai stato un dato soddisfacente. Devo ora controllare il climax di ogni spettacolo prima di guardarlo per sapere se la fine è soddisfacente o meno. È completamente comprensibile annullare un programma a causa di problemi di produzione, calo dei rating ecc. Ma anche per quello si dovrebbe fornire qualcosa di soddisfacente in modo che il pubblico che è rimasto fedele a loro indipendentemente dalla loro quantità sia soddisfatto.Per quanto riguarda questo spettacolo, anche se si sono verificati alcuni disaccordi, avrebbero dovuto creare un episodio speciale che legava tutti i lati. Che male avrebbe potuto fare a nessuno produrre un altro episodio solo per soddisfare i fan. Tuttavia, se fosse stato difficile, avrebbero dovuto concludere lo spettacolo con l'episodio del matrimonio in cui avrebbe potuto dimostrare di aver sacrificato tutto ciò che aveva per il bene della città e ora era giunto il momento per lui di essere felice. Ci deve essere una sorta di limite su ogni spettacolo che non gli consente di terminare bruscamente. I canali devono assumersi questa responsabilità. Il pubblico ne ha avuto abbastanza di spettacoli che li lasciano appesi e delusi. <br/> <br/> In generale valuterò lo spettacolo 5 su 10. So che molti fan dello show non saranno d'accordo. Le mie sincere scuse a loro ma la mia opinione personale è che la fine non era appropriata e penso che la maggior parte della gente sarà d'accordo. Non posso valutare lo spettacolo più di 5 a causa di un terribile climax. Quello che il climax ha fatto ai miei sentimenti è stato esattamente lo stesso che Bane ha cercato di fare a Gotham in the dark knight sale movie. Per prima cosa li distruggono. Mi è stato fatto dalla saga dei cloni. Quindi offri loro una falsa speranza che mi è stata data dal fatto che ci sono ancora degli episodi che rimangono e poi li distruggono completamente, cosa che mi è stata fatta dal climax. Se lo spettacolo avesse avuto un climax avrei valutato questo 10 su 10, anche se pensavo di sentirmi male per la saga dei cloni. Questa deve essere una delle poche serie che posso guardare più e più volte senza annoiarmi. Il modo in cui il personaggio di Peter è stato interpretato in questo spettacolo è stato eccellente e tutti i VA e le persone che hanno lavorato allo spettacolo hanno fatto un ottimo lavoro. Aveva tutto. Azione, dramma, romanticismo, umorismo e una piccola angoscia anche lì.L'unico inconveniente al riguardo è che non è stato realizzato entro il divario temporale in cui i cartoni animati potevano farla franca dicendo "uccidi & quot; e & quot; omicidio & quot; senza ottenere calore da certe persone (Batman: TAS chiunque?). Anche così, dopo averlo visto, te ne dimentichi. Non fanno più cartoni animati come questo. SPOILERS <br/> <br/> Da quando ho visto Spiderman Three, ho deciso di rivedere tutti i bei momenti con Spideyman, essendo uno di loro. Ok, sono un po 'inquietante, ma non importa. Questo è stato uno dei miei programmi televisivi preferiti quando ero solo un ragazzino. Quando lo guardo, mi diverto ancora, ma non quanto ho fatto nove anni fa. Ok, parliamo dello spettacolo, vero? Prima di tutto, l'animazione. L'animazione è liscia ed elegante, e ha un aspetto anni '70, che è perfetto per questo. I cattivi guardano come li hai immaginati. L'oscillazione dello Spiderman è animata perfettamente, e New York è fantastica. <br/> <br/> Ecco le basi di questo cartone animato Spiderman. Quando lo guardi, è molto simile ai fumetti. Questo racconta di Peter Parker, che è morso da un ragno e acquisisce poteri soprannaturali. Questo racconta quando diventa l'eroe che tutti conosciamo e amiamo, Spiderman! Questo racconta le sue battaglie con famigerati criminali Marvel come Doctor Octopus, Green Goblin, Mysterio, Kraven the Hunter, Lizard, Venom, l'abito simbiotico e altro ancora. Bene, l'abito non è tecnicamente un cattivo, ma crea gli episodi migliori, il Costume alieno I, II e III. Ad ogni modo, questo parla anche della vita sentimentale di Peter, Mary Jane Watson, e quando la sposa. Non ho visto ogni episodio, quindi non darò nient'altro, ma tu hai l'idea. Se leggi i fumetti, non dovresti avere problemi a capirlo. Questo è un buon cartone animato, non il migliore, ma molto divertente. Non parlerò più di questo fumetto, perché sarebbe spaventoso. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> Film consigliati: Spiderman.
I had watched the 90's animated series. I've always liked Spider-Man even as a kid. The script and plot went perfectly. I also like the amazing spider man movie and the homecoming one. Spider-man series is a treat for both children and grown-ups. CBD facts
Dayzekinme Admin replied
359 weeks ago