Dayzekinme Admin replied

359 weeks ago

Gen-X Cops 2: Metal Mayhem

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho così tanta speranza per il sequel di Gen-X. Fortunatamente, le mie speranze si sono avverate. Hai un sacco di azione, commedia … stupida commedia e sorprese. Penso che il nuovo arrivato Edison, sia davvero un successo nel film, ma trovo davvero che l'Alien di Sam sia stupidamente fastidioso con l'inglese. Sebbene il film avesse alcuni difetti con la grafica del robot e il dialogo stupido, l'azione lo mantiene sempre forte. Il set-up delle azioni è molto più forte del primo. <br/> <br/> Questo film sta diventando più di un tocco americano dal momento che il 60% del film è in inglese dal cantonese. Questo film non ti deluderà. L'ho consigliato a giovani 'uns che hanno a cuore il puro divertimento pieno di azione.
Recensione: ho perso interesse per questo film fin dall'inizio! Il film sembrava economico ed estremamente datato e non ero impressionato dall'azione. Si tratta di un robot che è stato fatto per essere l'ultima macchina da combattimento, ma quando viene rubato da un'esibizione di un hacker informatico, un gruppo di giovani poliziotti, che sono stati assunti per proteggere la macchina, combattono per salvare il mondo. Uno dei due poliziotti viene drogato e usato contro i poliziotti, così il capo degli agenti dell'FBI, Ian Curtis (Paul Rudd), tenta di recuperare il robot e uccidere l'agente che si è rivolto al lato oscuro. I giovani poliziotti sotto copertura riescono a scoprire che il loro collega è stato drogato, quindi cercano di dimostrare la sua innocenza tornando indietro al robot, a modo suo, mentre combattono contro gli hacker, che hanno piani diversi per il robot. Personalmente, non ho trovato le scene comiche così divertenti e le pistole fucilate non erano così interessanti. Il robot è sembrato ridicolo, specialmente verso la fine, ma sul lato positivo, è piuttosto breve quindi non ho dovuto sopportare il film così a lungo. Non ero un grande fan del primo film perché sembrava un po 'disordinato e questo film non è molto migliore. I giovani poliziotti alla moda non sembrano prendere seriamente l'intera situazione, anche se c'è un robot letale in perdita, quindi devo dare il film a tutti i costi. Deludente! <br/> <br/> Riassunto: Interpretato da un giovane Paul Rudd, che sembrava a disagio per tutto il film, questo, si suppone, il film d'azione non era così eccezionale e le scene con Paul Rudd mi hanno fatto ridere perché di lui era oggi. Questo film è stato diretto da Benny Chan, che ti ha portato il primo film in questa serie insieme a Who Am I ?, New Police Story, Divergence, Robin-B-Hood e il grande Shaolin. Questo film sarebbe stato molto meglio se non avesse così tanto contenuto comico, che non è stato scritto così bene e sembra che sto iniziando a sembrare un disco rotto perché ho detto la stessa cosa su un sacco di i film che ho visto di recente. Ad ogni modo, questo film è stato prodotto da Jackie Chan, che ha anche prodotto il primo film e si può vedere che hanno usato il suo stile di azione durante le scene di combattimento. È un peccato che il film non sia stato così bello! <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nei loro film d'azione / fantascientifici con Paul Rudd, Mark Hicks, Edison Chen e Stephen Fund. 2/10
Bene, cosa posso dire? Questo film ha avuto tutto. Divertenti combattimenti cinesi, divertenti conversazioni cinesi, divertenti tagli di capelli cinesi e caffè. Lo immagino davvero da amici. Il robot è così realistico che ho pensato che fosse umano !!! Mi sono quasi bagnato da solo che era così spaventoso! L'unica cosa che non mi piaceva era che non ci fosse un robot giallo, lo avrei chiamato Mr.Sparkles e sarebbe stato mio amico. Raccomando questo film agli appassionati di commedie romantiche e film vichinghi. Gli do quattro pollici e mezzo !!! Gordon il terzo.
In qualche modo sono riuscito a superare tutto questo film, ma sono rimasto interdetto dalla totale mancanza di intrattenimento trasmessa. I miei amici ed io siamo fan del film di Hong Kong, ma WOW. Questo film ha tutto, e per niente intendo tutto quello che un film non dovrebbe avere. Personaggi sottosviluppati e stereotipati, over-the-top over the top, effetti speciali cheesy, robot parlanti, non meno di 20 jumpkicks a doppio piede, situazioni impossibili, unfunny & gag & quot; e & quot; barzellette & quot; premessa della scuola elementare, omicidi insensati e tempo di esecuzione troppo lungo per il materiale. Pensa che i Gen-X Cops fossero un film decente e questo film diventa ancora più difficile da sopportare. Molto semplicemente, se stai intrattenendo l'idea di guardare questo film … non farlo.
Il primo GEN-X COPS è stato uno di una nuova ondata di film a tema giovanile da Hong Kong, in cui artisti del calibro di Nicholas Tse, Stephen Fung e Daniel Wu hanno fatto irruzione nei cinema e offerto prodotti freschi e ultra frenetici nel genere del thriller del crimine , che stava rapidamente perdendo forza con Jackie Chan e John Woo che si concentravano sulla loro tariffa degli Stati Uniti e sulle nuove idee che si sentivano poco e molto lontane tra loro. È stato un film di successo che ha superato i suoi eccessi giovanili e la sua energia da solo, ma questo follow-up è tutt'altro. <br/> <br/> Solo Stephen Fung e Sam Lee tornano dal primo film, ma questa volta a loro si uniscono un altro bel ragazzo, Edison Chen, e una trama che sembra essere un miscuglio di ROBOCOP e una dozzina di altri film a tema robot. In poche parole, un giovane hacker riesce a conquistare il controllo di un robot della polizia che è stato progettato per sopprimere elementi criminali con la massima potenza di fuoco; spetta ai giovani eroi mettere fine ai suoi piani. <br/> <br/> GEN-X COPS II: METAL MAYHEM è un film di formaggio, per essere sicuro, e anche molto divertente con esso. Così tante scene vengono recitate per le risate (in particolare qualsiasi cosa, incluso il personaggio di Sam Lee) che a volte sospettavo che Benny Chan stesse facendo una vera e propria commedia. Tutto ciò che coinvolge i robot è particolarmente divertente, con selvaggi effetti di qualsiasi cosa e un vero zelo quando si tratta di distruggere lo scenario. La trama è sfrenata e dappertutto, ma l'azione è messa nel mix denso e veloce in modo che tutto diventi molto semplice (e divertente). <br/> <br/> Del cast, il duo centrale di Chen e Fung merita semplicemente di sembrare freddo e scalciato, cosa che fanno a intervalli frequenti.Maggie Q appare in un ruolo secondario, quasi a nulla, prima che diventasse famosa, e il comico americano Paul Rudd appare come un tipico occidentale di legno. Il migliore del gruppo è Lee, il cui umorismo contribuisce a rendere questo film molto divertente.

After a lethal American attack robot, RS1, is unleashed onto the mean streets of Hong Kong, Asia&#39;s funkiest crime-fighting team, the Gen-Y Cops, find themselves on the wrong side of the law. Their
Avatar 4 movie download hdTurning Point film completo in italiano download gratuito hd 1080pTweenies film completo in italiano download gratuito hd 1080pNinjago: Masters of Spinjitzu movie download in hdthe The Guyver italian dubbed free downloadSix-String Samurai download di film interi in hdRollin' online gratuitoBushido la spada del sole download torrent55 giorni a Pechino full movie in italian 720p downloadthe Criminal full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.