b0e6cdaeb1 Questo film mi ha sconvolto. I film di arti marziali possono essere, e sono stati fatti in modo sbagliato in passato, ma questo ha davvero superato le mie aspettative. E 'stato così ben girato e coreografato che i sottotitoli non rappresentano un problema come fanno in alcuni film stranieri. Anche ambientare il film in passato è stato fatto bene. La regia e il costume hanno sposato molto bene gli attori. A proposito degli attori, hanno fatto un ottimo lavoro. Puoi davvero dire che si sono impegnati con i loro personaggi. Senti davvero il dolore e il senso dell'onore che questi personaggi attraversano in questo viaggio. Consiglio vivamente questo film agli amanti delle arti marziali ovunque. <br/> http://tinyurl.com/Bodyguards-and-Assassins Bene, ora ho sentito (e visto) tutto. Ho visto le ottime recensioni di questo film e dopo aver visto l'incredibile "The Man From Nowhere & quot; la scorsa notte, pensavo di andare 2 per 2. <br/> <br/> Non è così! <br/> <br/> Altri revisori dicono che questo ti ha fatto preoccupare per i personaggi. Non posso crederci! Stavo ridendo più di ogni altra cosa. Quante volte ti possono ricordare più e più volte le stesse cose … l'uomo che cerca di proteggere suo figlio, l'uomo che cerca di superare la morte della donna che ha amato, l'uomo che cerca di combattere per la figlia, quasi Avevo … bla bla bla. <br/> <br/> Se è stato fatto con una recitazione fantastica, allora forse, ma questo è lontano da ciò. Questo è di gran lunga il film più stravagante che abbia visto in tanti anni. Overacted, over-dramatized, over-directed, over-edited, e anche il punteggio è stato esagerato. <br/> <br/> "Over The Top." Se Stallone non avesse fatto un film con quel titolo, questo dovrebbe essere chiamato per certo. <br/> <br/> Almeno speravo in qualche grande azione e combattimento … ma ahimè no … Se non era per le scene di combattimento a partire da circa 38 minuti rimasti nel film, avrei dato a questo film una stella. <br/> <br/> Non posso credere di aver visto l'intero film fino a quell'ultima parte . Ma almeno loro ho avuto modo di vedere qualche azione interessante, anche se ogni volta qualcuno "importante" alla trama è morto, avrebbero lampeggiato il loro necrologio sullo schermo … come se stavo per piangere o qualcosa del genere? <br/> <br/> Onestamente, non credo che l'hype che stai leggendo su questo film. Sono un grande fan di film d'azione, drammatici e di arti marziali. Trovarne uno che abbia grande azione, dramma, trama, lotte e recitazione è impossibile (a meno che non sia "The Man From Nowhere"). Questo film riesce ad avere NONE di questi fantastici elementi. <br/> <br/> È noioso. È estremamente approssimativo. È insoddisfacente. E ora non posso riprendermi il sabato sera. Oh, beh … lo chiamerò un esperimento per guardare un film e provare qualcos'altro domani. Il minimo che potrei fare è avvertire gli altri di NON sprecare il loro tempo prezioso in questo festival di formaggi. <br/> <br/> Non dirmi di averti detto così … Guarda qualcos'altro. Prima di tutto, non ho familiarità con la storia cinese, quindi non dirò nulla delle sue basi storiche. Tuttavia, questo film vale il tempo senza dubbio. Non importa dove vivi. <br/> <br/> Potente, logico e straziante. Dico potente perché abbiamo ottenuto una foto ben dipinta sui personaggi principali del primo tempo. Sì, il film non si concentra solo sulle scene d'azione di alto profilo e sul sangue. Questo è uno dei suoi punti di forza. Il pubblico - questa volta sono io - ha avuto abbastanza tempo per conoscere le persone e come loro. Per questo motivo perdere alcuni di loro è un effetto straziante nella seconda metà. Penso che non sia uno spoiler. Chiunque può indovinare chi ha visto il trailer. La recitazione è OK (alcuni attori erano fantastici, specialmente Xueqi Wang) ma la mia opinione è che la sceneggiatura e il regista hanno fatto questo film per quello che è. Mi è davvero piaciuto il fatto che il film abbia evitato di usare cliché insensati, come l'ultima battaglia tra il bene e il male. Il cattivo personaggio principale era anche profondamente convinto di aver fatto la cosa giusta per il suo paese / altezza. Dato che è così, per me, era autentico nel suo ruolo. <br/> <br/> Ora c'è solo una parola da spiegare: logica. Purtroppo non posso farlo senza rivelare alcuni momenti della trama, quindi lo lascio a voi. Scoprilo tu stesso Se ti piacciono i racconti eroici, dovresti amarlo. <br/> <br/> Spero che questo film venga pubblicato anche su DVD nel mio paese. Non perdere tempo a guardare questo film. Vorrei non l'avrei mai guardato. Trama orribile, trama e azione. Non fa da allora per rendere le persone super umane in una, come si suppone, una trama seria sulla storia e la rivoluzione della Cina. E avevano una pistola per tutto il tempo e corsero da un tizio (con solo una spada.) Il professore nuovo che era il capo del serpente per tutto il tempo. Eppure non ha informato nessuno o addirittura tenta di ribaltare il tavolo e assassinarlo. <br/> <br/> Non sono sicuro di quanto sia accurato questo film, ma anche se fosse accurato perché sprecare 23 milioni per raccontare una storia da mostrare gente come era stupida la ribellione. Povera pianificazione e sprecato troppe vite … Le persone morirono e non dovettero. E chi diavolo uccide il loro obiettivo senza confermarlo. <br/> <br/> Sono davvero deluso quando ho perso questo video. Speravo che andasse meglio ma è peggiorato. Più idiota Più banale. Per favore, presta attenzione a queste parole. Guarda qualcos'altro. Il tema guida di questo film è l'importanza del dott. Sun in Cina. È il ragazzo a cui è stato attribuito il merito di liberare i cinesi dalla tirannia dell'imperatrice Dowager Cixi. È la figura oscura che vediamo all'inizio di questo film (e alla fine di un altro grande film cinese, Warlords). L'idea del dott. Sun era di fare della Cina una nazione libera, prospera e potente. Bene, immagino che due su tre non siano male. Tuttavia, è considerato il "padre di The Nation" e vedrete il suo ritratto esibito con orgoglio oggi durante i grandi incontri politici della Cina. <br/> <br/> Bodyguards and Assassins è stato divertente, commovente e brillantemente recitato pezzo di propaganda. Mi è piaciuto senza i sottotitoli in inglese. Mi chiedo se mi sarebbe piaciuto meno o più se sapessi cosa stanno dicendo i personaggi? Ho avuto la fortuna di vedere questo film con il mio amico cinese che legge molto su questo argomento. Sopravvisse agli orrori della rivoluzione culturale cinese e partì per l'Australia poco dopo il massacro di piazza Tiananmen. Il suo sano cinismo per il suo paese d'origine era in piena mostra mentre guardavamo le guardie del corpo. Ogni volta che un personaggio moriva per il Sole, appariva una didascalia che indicava la data di nascita e morte del personaggio. Il mio amico cinese avrebbe sorriso. & quot; Queste non sono nemmeno persone reali & quot ;, direbbe. In effetti, l'intera storia è solo un altro meraviglioso esempio di & quot; storia alternativa & quot; - un genere suonato con mano abile da dittature ovunque. Le guardie del corpo amorevolmente lucidano la mitologia della sua più grande icona politica al di fuori di Mao. Sebbene, il mio amico cinese avvertì, "Sun non era proprio un santo. Era sostenuto dalla malavita criminale & quot ;. Ciononostante, il film si impegna a dare l'idea che la rivoluzione di Sun valga il sacrificio di molte vite. <br/> <br/> Il concetto di molte persone che si sacrificano per un eroe grattano la nostra sensibilità occidentale. Il nostro archetipo di Gesù è l'esatto contrario. Tendiamo a preferire l'idea di una persona che si sacrifica per molti. Questo spiegherebbe perché molti critici occidentali trovano questo film un po 'esagerato. <br/> <br/> Se guardi questo film per nient'altro, guardalo per l'arco di carattere mozzafiato dell'attore Wang Quexi. È merito dell'abilità dell'uomo che ho potuto provare ciò che provava senza capire il mandarino. Per questa performance, Wang è diventato il primo cinese continentale a vincere il premio come miglior attore agli Hong Kong Film Critics Awards.
Dayzekinme Admin replied
359 weeks ago