Dayzekinme Admin replied

359 weeks ago

Hellboy: The Golden Army

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuto il primo Hellboy e praticamente amo tutto il resto del Toro, ma sono così esasperato per questo sequel, così tanto che sto scrivendo un commento che faccio quasi mai! A mio parere ci sono solo circa 3 riscatti positivi (partiamo dagli aspetti positivi!) - in primo luogo, le creature sono nel complesso davvero creative e inconfondibilmente del Toro, in particolare i soldati di King Balor e il carattere inquietante di Chamberlain e il pazzo Angelo della Morte. Le fate dei denti erano anche belle, anche se l'Esercito d'oro stesso mancava di immaginazione visivamente. In secondo luogo, il personaggio di Krauss era leggermente divertente anche se soffriva di dialoghi sbagliati ("succhia il mio qualcosa di ectoplasmatico" … CRINGE!) E non era il sostituto di Agent Myers, il membro umano della squadra attraverso i cui occhi noi sono stati introdotti per la prima volta nel folle mondo di Hellboy. La sua assenza è spiegata frettolosamente in una linea maldestra - sembra che Hellboy lo abbia mandato via perché lo vedeva ancora come un rivale per gli affetti di Liz, anche se sembrava aver fatto pace con lui alla fine del primo film e averlo accettato? Terzo (questo è così piccolo, ma ho pensato di parlarne) il folletto che hanno incontrato in Co.Antrim aveva un autentico accento nordirlandese autentico: sarebbe stato così facile usare una commedia stereotipata & quot; certo un 'begorra & quot; accento come molti spettatori al di fuori della Gran Bretagna potrebbero non aver rilevato la differenza, ma sono andati con l'accento giusto che è stato bello vedere. Anche se, non era fastidioso il modo in cui il luogo e il tempo continuavano a lampeggiare su ogni altra scena? Non era sempre necessario. <br/> <br/> Il mio principale bugbear è che penso ci fossero troppe sequenze d'azione - troppi personaggi strani e meravigliosi e show-down stipati - hai le fate dei denti, la cosa troll scozzese, poi il mercato dei troll , poi la cosa assolutamente stupida di un impianto CGI dall'aspetto talmente potente che è stata facilmente eliminata da un paio di pallottole (tutto fatto mentre Hellboy teneva in braccio un bambino, che sento essere stato inserito solo così potremmo mostrare che HELLBOY È COMODO CON I BAMBINI - Ooh, è una fortuna, perché diventerà papà! Più su quello dopo), poi il gigante, poi l'angelo della morte, e infine (anzi!) L'esercito fiacco e facilmente sconfitto.Sono certo che del Toro avrebbe potuto almeno salvare un po 'di tutto questo per il prossimo film, che ovviamente sta per accadere (Krauss parla in fretta e clunking del suo amore perduto, che c'è "tempo di spiegare dopo"). <br/> <br/> Recitazione - non eccezionale, specialmente la Principessa (in particolare la linea "No, fratello, no!" che quasi scoppia a ridere, era così di legno!) Normalmente adoro Selma Blair ma lei sembrava semplicemente sconcertata e non aveva la profondità che aveva in Liz nell'originale. Non ho mai visto veramente quello che è il trambusto di Ron Perlman - semplicemente non penso che sia niente di speciale. Manning è stato un grande personaggio nel primo, ma nel sequel ha appena gonne intorno a Hellboy e non ha il suo atteggiamento rispetto all'originale - ho sentito che il talento di Jeffrey Tambor è stato sprecato qui. Luke Goss era in realtà molto bravo, mi è dispiaciuto vedere il suo personaggio ucciso. <br/> <br/> La trama di 'Liz 4 Hellboy' mi è sempre sembrata un po 'inverosimile e ho sentito che in realtà non accade nei fumetti (non sono sicuro?), ma ovviamente questo è un film di Hollywood, quindi l'eroe deve avere una relazione, ma del Toro è addirittura andato oltre nel territorio di 'Let's make Hellboy normal' - oh mio Dio, diventeranno GENITORI. Questo è qualcosa che VERAMENTE non ho visto arrivare, e ad essere sincero il film mi ha perso quando la gravidanza di Liz è stata scoperta. Ho alcuni problemi reali con la ridicolaggine di questo turno di trama! Come se l'apertura con il giovane ragazzo Hellboy (che ha in mano una bambola o un orsacchiotto e poi una pistola giocattolo, come fanno tutti i bambini in modo permanente - sì, possiamo vedere che è un bambino, non deve sempre tenere in mano i giocattoli per guidare questa casa per noi) non era abbastanza schmaltzy, e solo un modo ovvio per far entrare John Hurt nel sequel, ora non otterremo uno, ma due battute di spirito e, in definitiva, senza alcun dubbio irritanti per i bambini semi-demoni e per metà umani stendere la parte di Hellboy nel prossimo film ?! (rabbrividendo) Questa è una ragione per cui la eviterò! Ma oltre a questo, chiamami pedante, so che è una storia di fantasia, non è pensata per essere realistica, ma perché Liz non è un po 'preoccupata di portare due bambini che, per esempio, potrebbero essere parzialmente di pietra ?! O essere enorme come il loro padre? Come diavolo ha intenzione di portarli, che effetto avrebbe avuto su di lei fisicamente ?! Sembra irrealistico che entrambi accettino solo che ovviamente sarà una gravidanza completamente 'normale' senza alcun rischio per la salute di Liz o per i bambini '. Stupida, stupida idea! <br/> <br/> Questo film non aveva la magia del Toro e sembrava fatto per adolescenti o anche per bambini più grandi. Quando hanno liberato l'esercito d'oro, non mi importava più di quello che è successo a nessuno, stavo guardando il soffitto, sospirando e aspettando la fine. Del Toro non aveva nemmeno bisogno di questo sequel, andava bene finendo dove lo ha fatto. Incrociamo le dita e tornerà in forma con lo Hobbit. <br/> <br/> Tutto sommato, un film fantastico per i giovani e tutti coloro che hanno uno spirito di intrattenimento leggero, ma alla fine penso che i fan del Toro saranno molto delusi. Noleggia su DVD se sei curioso, ma direi che hai messo Cronos, Pan's Labyrinth o anche Blade 2 nel tuo lettore DVD invece di pagare per vederlo.
Dimentica cosa pensi dei film fantasy, dimentica cosa pensi dei film di mostri e dimentica quello che sai dei film sui supereroi e vai a vedere Hellboy per il puro spettacolo visivo che è. Il regista Del Toro alla sua seconda uscita del franchise ha riempito questo film con quello che il suo ultimo "Labirinto del Pan" mancava di tutti gli angoli più oscuri della sua immaginazione. Qui abbiamo la visione di Burton, la pazzia di Gilliam, i sontuosi colori di Zhang Yimou e, naturalmente, la magia di Del Toro che ha fatto esaltare i fan in tutto il mondo quando è stato annunciato che il tanto atteso Hobbit è il suo prossimo progetto. Ma dimentichiamo che per ora e concentrarsi sul grande rosso, di nuovo interpretato brillantemente da Ron Pearlman il demone che è felice di aiutare, sì giusto, ma non sarebbe nulla se non fosse per il cast di supporto della sua fidanzata Liz, il vecchio amico Abe (la loro sessione di bond ubriachi è particolarmente divertente e commovente) e il nuovo arrivato Johann Krauss, con voce familiare, è interpretato da Seth MacFarlane (Family Guy, American Dad).Come se ciò non bastasse, l'eccellente cast è quasi oscurato da tutte le strane e meravigliose creature che riempiono lo schermo, la fatina dei denti, il dio della foresta, il capo della cattedrale, l'esercito dorato stesso e che non menziona nemmeno il mercato dei troll che è un serraglio strabiliante di tutte le creature grandi e piccole, bizzarre e veramente bizzarre. A prescindere dalle immagini, dalla musica, dagli elementi scenici e dalla direzione in cui opera questo film, qualcosa che The Dark Knight avrebbe potuto imparare, è che non si prende troppo sul serio ed è in realtà divertente e sebbene sia ancora buio ( vedere l'angelo della morte) è un film divertente. Del Toro ha mantenuto i temi dell'identità e dell'appartenenza aggiungendo emozioni umane / disumane e riesce comunque ad aggiungere azione, suspense e umorismo senza che diventi un disastro. Altri hanno già detto che questo è il suo miglior film in lingua inglese fino ad oggi e mi spingerei fino a che questo è il suo miglior film a tempo pieno. Pochissimi registi fanno film come questo, rendendo più facile per Del Toro lasciare il segno, non che ne abbia davvero bisogno. I fan di Peter Jackson / LOTRs possono rilassarsi; Assicuro che lo Hobbit è in buone mani.
Dal regista Guillermo del Toro (Blade II, Pan's Labyrinth), il primo film valeva la pena di essere visto, e in quel momento fui sorpreso in un modo per vedere che ci sarebbe stato un sequel, ed era valutato a quattro stelle, dovevo vedere perché. Fondamentalmente fu fatto un antico patto tra umani e creature, e il supereroe dei demoni fu raccontato dalla sua figura paterna, il Professor Trevor 'Broom' Bruttenholm (John Hurt), che coinvolse tre pezzi di una potente corona spezzata. Questo patto è stato rotto dall'apparizione del perfido elfo Principe Nuada (Luke Goss) che sta dichiarando guerra contro l'umanità, e progetta di trovare i tre pezzi della corona e scatenare L'esercito d'oro, un gruppo mortale di macchine da combattimento che sono indistruttibili e che distruggi la razza umana. L'unico che può impedire che ciò accada è l'ormai più vecchio supereroe dei demoni Hellboy (Ron Perlman), insieme alla sua banda di altri amici superpoteri, tra cui la creazione di Liz Sherman (Selma Blair) e Abe Sapien (Doug Jones), oltre a nuovi Washington inviò il mezzo ectoplasmatico Johann Krauss (Seth MacFarlane della famiglia Guy). Il principe Nuada è così spietato da impadronirsi del mondo che uccide persino suo padre per fare a modo suo, ma alla fine, ovviamente, Hellboy e il team salvano la giornata, e Liz dà a Hellboy la notizia che sarà un padre, ai gemelli. Ha interpretato anche Doug Jones nei panni di Chamberlain e Angel of Death, Jeffrey Tambor nel ruolo di Tom Manning e Anna Walton nella parte di Princess Nuala. Ancora una volta Perlman è simpatico come l'antieroe sia brontolone che morbido, Jones ottiene più tempo in quanto il suo amico che trova il proprio interesse amoroso che non andrà da nessuna parte, e gli effetti speciali e il trucco per creare le grandi creature vegetali e i guerrieri robot meccanici tra le altre cose sono fantastici, tutto sommato è un'avventura fantasy horror guardabile. E 'stato nominato l'Oscar per il miglior trucco. Buona!
Dopo aver visto la prima bomba a terra chiamata Hellboy, non ero abbastanza entusiasta di questa seconda parte. Non avevo visto nessuna recensione quindi sono entrato senza supposizioni. È incredibile cosa può succedere quando metti il ​​regista giusto a capo di questo genere di film. Puoi vedere molte influenze e sfumature di Guillermo del Toro in tutto il film, specialmente con costumi e personaggi. Gli effetti di CG non erano gratuiti e si fondevano bene con la storia e non ti facevano dubitare della realtà di molte scene. La storia è stata molte volte migliore del primo film e lo sviluppo del personaggio è migliorato molto. Spero che Guillermo del Toro faccia una terza parte se mai gli viene offerta.
Questo è ufficialmente il peggior film mai visto, e lo dico davvero, è come un mix di Lord of the Rings e Men in Black mescolati con un po 'di tentata commedia. <br/> <br/> Hanno persino finire in Irlanda in una parte di esso al Giants Causeway di Antrim .. Questo grande ragazzo rosso e un altro ragazzo blu che cammina attraverso un grande campo verde irlandese .. solo sembra così ridicolo e stupido, c'è anche una scena di canto che dura per circa 3 minuti .. <br/> <br/> Evita a tutti i costi che la tua stessa vita possa dipendere da ciò .. <br/> <br/> Non guardare nemmeno i trailer, se li inciampi immediatamente, per la noia che ne consegue, potrebbe ucciderti all'istante. <br/> <br/> Iv non ha mai scritto una recensione prima per nessun film su IMDb ma ho dovuto solo per questa spazzatura

In this continuation to the adventure of the demon superhero, an evil elf breaks an ancient pact between humans and creatures,he declares war against humanity. He is on a mission to release The Go
download A Taxi Driverthe Ghost in the Shell: Arise - Border 3: Ghost Tears full movie in italian free download hdBad Monkeys full movie in italian free download mp4Mountains Of The Moon download completo di film in italiano11 settembre: Senza scampo download completo di film in italianoThe Machine full movie in italian free download hd 720pthe God of War full movie in italian free downloadGreen Lantern: Emerald Knights downloadthe Visitors full movie in italian free download hdXIII: The Series full movie kickass torrent

last edited 277 weeks ago by Dayzekinme

swayer replied

265 weeks ago

I loved this Hellboy II: The Golden Army just like the first one. The movie is awesome, not to mention that the golden army truly is indestructible. The director does some of my favorite types of artwork and his imagination is incredible for horror. photo retouching services
Please log in to post a reply.