374e6bdcca I Mostri meccanici vedono il ritorno del nostro supereroe preferito mentre questa volta si imbatte in un villico con un piccolo esercito di robot giganti che usa nei suoi gioielli da gioielli. <br/> <br/> Come gli altri questo è caratteristico e altamente nostalgico, con l'azione che avviene nel tempo con la musica, uno scialbo e Lois Lane semplicemente per essere salvati. <br/> <br/> A 10 minuti di lunghezza non c'è molto da vedere ma compensa il fatto che sia un bel fetta di intrattenimento della vecchia scuola in tempo di guerra. <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Molto nostalgico <br/> <br/> Affascinante <br/> <br/> Il cattivo: <br /> <br/> Molto breve <br/> <br/> Un po 'di formaggio <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo breve: <br/> <br/> Ogni buon villico ha bisogno di un paio di baffi > <br/> Una tana dei villici non è completa senza una piscina di lava <br/> <br/> Sono improvvisamente sinceramente curioso che la polizia avesse effettivamente armi da mitragliatrice Un altro scienziato pazzo ha costruito un gruppo di robot giganti per rapinare banche e gioielli per lui. Possono anche trasformarsi in aerei e volare verso i loro bersagli (!!!). Lois Lane fa un giro su uno dei robot. Lo scienziato la scopre ed è pronta a farla bollire viva in lava. Superman deve salvarla ma è attaccato dai robot multipli degli scienziati … <br/> <br/> Un altro grande cortometraggio animato. Sono rimasto sorpreso dalla violenza (vedi un grosso gruppo di poliziotti che spara al gigante e Superman prende un bel pestaggio dai robot), ma è comunque perfetto per i bambini. Inoltre mostrano Superman usando la sua visione X-Ray - quella sequenza da sola era semplicemente incredibile! <br/> <br/> Veloce, divertente, pieno di azione. Semplicemente fantastico! A 10. Adoro i cartoni di Fleischer Superman. L'animazione è fluida e fluida con colori vividi. Il distinto stile art-deco, l'immaginario vintage fantascientifico e l'uso di ombre noirish davano loro uno sguardo diverso da qualsiasi altro cartone animato. La musica e il lavoro vocale sono eccezionali. Sono dei classici divertenti, accessibili e duraturi. <br/> <br/> Questo secondo fumetto della serie Superman parla di un inventore che ha costruito robot giganti per commettere rapine. I robot possono volare come aerei e aprire banche come barattoli di latta. Ho già detto che sono SUPER FRICKING COOL !!! Perdonami a dare un'occhiata ma questi robot sono semplicemente fantastici da guardare. Comunque, torniamo alla trama: Lois si mette nei guai (naturalmente) e si ritrova catturata dall'inventore. Questo, amici miei, sembra un lavoro per Superman, se mai ce ne fosse uno. Supes deve intrecciarsi con fili elettrici, robot giganti e metallo fuso per salvare la giornata. Guarda questo cartone! Voglio dire, davvero, mentre guardi, prendi tutto dentro e assapora. I dettagli ricchi, la creatività, la vitalità … è semplicemente bellissima. Il secondo in questo meraviglioso serio è il migliore. Questo cartone è anche uno dei cartoni che ricordo di più. Se leggi la mia recensione del fumetto precedente, saprai che possedevo un dvd con la maggior parte di questi cartoni animati.Questo è uno dei cartoni che ricordo molto bene dalla mia infanzia, perché mi spaventava a morte quando ero bambino, per qualche ragione. Penso che ho pensato che i robot fossero spaventosi. Comunque sul cartone animato. <br/> <br/> La storia parla di questo scienziato malvagio, boss del crimine, ricco criminale. Chi ha costruito questi grandi robot che rubano gioielli e denaro per lui di notte. La storia di robot che volano in giro e rubare gemme, gioielli e denaro è ovviamente pubblicata da molti giornali, tra cui il Daily Planet. Più tardi, mentre Lois Lane e Clark Kent stanno coprendo la mostra del museo per il Daily Planet, uno dei robot atterra in strada. La polizia cerca di fermarlo con mitragliatrici, ma i proiettili non possono fermare il robot e marcia attraverso la grande finestra del museo. Mentre i visitatori del museo, compresi Clark e Lois, fuggono, il mostro marcia verso i gioielli e li ruba. Mentre Clark telefona al Daily Planet, Lois si arrampica sulle spalle del mostro, proprio mentre il mostro lascia il museo e si dirige verso il cielo. Ora tocca a Superman salvare la giornata. <br/> <br/> Non c'è davvero niente che non mi piaccia di questo cartone, a parte che è datato dagli standard odierni, ma, ancora una volta, non posso davvero non apprezzarlo per quello. La visione a raggi X introdotta in questo cartone animato è sufficiente per amarla. Ma questo fumetto ha molti altri motivi per cui è il mio preferito. L'animazione è di nuovo eccezionale, è luminosa e colorata. I disegni dei robot sono davvero fantastici. E una delle migliori scene d'azione di questa serie, alla fine, in cui il superuomo batte la merda dei robot è il fiore all'occhiello di questo cartone animato. Diventa anche piuttosto scuro alla fine, quando il cattivo tenta di suicidarsi, saltando nella lava. ma poi Superman lo afferra e vola via. È anche molto impressionante che questo breve film ispirato come Sky Captain e World of Tomorrow e Hayao Miyazaki's Castle in the Sky. Come un grande fan di Miyazaki, dirò, questo è davvero fantastico. <br/> <br/> In conclusione, questo è il mio cartone animato preferito della serie di cartoni animati di Fleischer / Famous Studios Superman. 10/10 Questo è l'unico corto di Superman in cui ho visto questo metodo X-Ray Vision, e devo dire se può suscitare stupore e meraviglia nel cuore di un ragazzino nero di 20 anni di New York nel 2003, immagina cosa lo fece per le persone nel 1942 !! Questo è un vero e inapprezzabile e classico esempio di animazione americana.
Dayzekinme Admin replied
359 weeks ago