b0e6cdaeb1 Ok, il film è korny e manca di una vera profondità, ma come appassionato fan dei Manga non c'è niente da amare in questo film. Le tute Bio sono quasi magiche da guardare e le scene di combattimento sono piuttosto fantastiche. La transizione tra animazione e film è anche un po 'impressionante, nonostante la mancanza di effetti speciali nel film e la trama nonostante sia stata mal interpretata, è encomiabile per il suo sforzo nel mantenere un serio senso di fantascienza / azione tra la trama lenta scene. Sean Barker è ancora accudito dall'armatura aliena parassita vivente, il Guyver. Ambientato un paio di anni dopo Guyver a.k.a. Mutronics, Sean non ha a che fare con il Guyver che esiste dentro di lui e porta la sua frustrazione mentale alle gang di Los Angeles. Un giorno, Sean incontra un nuovo rapporto di un attacco di orso / lupo vicino a uno scavo archeologico nel cuore dello Utah, Sean si reca sul posto per indagare sulle origini del Guyver e inizia a diventare meno alienato, anti-sociale e frustrato quando accarezza il suo nuovo interesse amoroso, Corrie Edwards … Unfortunatley il sito diventa un campo di battaglia quando la Chronos Corporation, un impero alieno malvagio di mutaforma (gli Zoaniod). Sean sarà in grado di salvare la sua nuova fidanzata, le vite di persone innocenti nel sito, sconfiggere la squadra di Zoaniods di Arlen Crane e la nuova minaccia della razza Guyver-Zoaniod o persino scoprire le origini del Guyver? <br/> < br /> Contro: * Dovrebbe essere un vero film cinematografico invece di un film diretto al video. * Più Zoaniods e scene di combattimento. <br/> <br/> Pro: * Molto divertente e divertente. * Grande lotta cherografia e costumi Zoaniod. * Una trama buona e interessante. * Un originale Sci-Fi, Horror, Azione e amp; Film di arti marziali. <br/> <br/> Verdetto: 8,5 su 10, & quot; Un film di fantascienza divertente & quot ;. Le menti creative dietro al primo film di Guyver hanno ovviamente notato il problema del tono che avevano per questo film, hanno scelto un tono e lo hanno bloccato. Il risultato è tutto ciò che ha reso piacevole il primo film, accentuato da un tono più serio e squadrato fino alla perfezione. Tutto ciò che riguarda questo film è migliorato, il design della creatura è aumentato, le scene di combattimento sono più brevi e al punto, la recitazione è miglia migliore, la posta in gioco è più alta e il tono è fissato su uno stile più scuro più serio che rende il film fantastico orologio. Uno dei miei preferiti nel genere, lo consiglio vivamente. Il regista Steve Wang stava progettando di seguire questo film con un altro, ma i diritti tornarono ai loro proprietari originali che non erano interessati a un altro film, una vergogna a mio avviso. Qui andiamo, ho appena rivisto il primo film non molto tempo fa e qui sono sul sequel. Che cos'è con & quot; Dark Hero & quot; calcio? Voglio dire che Wolverine uccide le persone cattive e non lo chiamano un eroe oscuro. Tutta questa cosa oscura non mi sembra giusta.Il Guyver giapponese non si preoccupa mai di uccidere persone cattive o si sta trasformando in un mostro. Questa è l'intera faccenda americana dell'uccidere è sbagliata, anche per salvarti il sedere e questo è solo un modo di parlare pazzo. Ma basta, vediamo cos'altro. Ah, la sceneggiatura si avvicina alla sceneggiatura dell'anime, come il primo film. La situazione dell'unità Guyver rotta è fredda. È fondamentalmente un buon film, oltre all'intero "eroe oscuro"; cosa. 9 STELLE! La seconda uscita di Steve Wang con The Guyver ha accolto questa volta che c'è stato un cambiamento nel casting per il ruolo di protagonista, nessun nome di grandi star, un budget basso … ma una valutazione per tutti gli adulti! Ora non eccitarti troppo perché questo non è come la serie manga giapponese con sangue e sangue in abbondanza, sì, c'è sangue ma solo i dispari schizzi.Nel complesso non vedevo l'ora di iniziare questo sequel mentre leggevo che era stato apprezzato di più dal pubblico di destinazione e ho ricevuto recensioni generalmente migliori. <br/> <br/> Con mio grande stupore sono di nuovo deluso dal risultato! Quindi OK … sì, c'è sangue ma è sporadico, non c'è ancora alcun segno di alcuna decente azione di kickass brutale o mutazioni di mutazioni cruenti come si vede nella serie manga (l'ho verificato da allora). Fondamentalmente questo film è ancora molto simile a un film per bambini e continua a funzionare come le "Mighty Morphin Power Rangers", anche se con un tocco leggermente adulto. Ammetto che questa volta Wang si avvicina al materiale originale e include il fatto che il seme di Guyver sta praticamente corrompendo Barker volendolo (e facendo) uccidendolo. L'abito vive dentro di lui e lo perseguita quotidianamente regalandogli sogni e visioni "Hellraiser-esque", il suo nulla di veramente inquietante e spaventoso, ma questi piccoli frammenti aggiungono una profondità al personaggio che prima non c'era. Naturalmente Barker finisce per combattere il crimine come ci si potrebbe aspettare, ma finisce per uccidere i criminali invece di farli entrare. Purtroppo non ci sono scene in cui uccide un innocente che lo rovinerebbe davvero … non è così buio. < br /> <br/> Ancora una volta i combattimenti sono pieni di arti marziali che non hanno alcun tipo di morso o punch per loro, le sequenze coreografate sono ben eseguite, ma è tutto così dannatamente finto. Puoi vedere chiaramente che gli attacchi non si stanno ancora connettendo con i bersagli desiderati e quando fanno i semi mostreranno quanto sono gommosi e spumosi (ancora una volta). Lo slow jiggery-pokery potrebbe sembrare figo ma in effetti fa sembrare le cose peggiori quando i vestiti di Guyver e Zoanoid si scontrano in tempo reale. E ancora una volta le micidiali pale del gomito non vengono quasi mai usate nonostante il fatto che porterebbero un cattivo ragazzo molto facilmente e molto velocemente. <br/> <br/> Questo mi porta alle tute da mostro Zoanoide e come ho appena detto hanno ancora gli stessi problemi … hanno un bell'aspetto con un sacco di dettagli ma sembrano anche tute di gomma da mostro. Non ci sono molti Zoanoid questa volta, ma quelli che vediamo sono simili nel design ai precedenti. C'è un mostro di tipo rinoceronte decente, un altro paio di tipi di insetti e un'altra creatura di tipo Gill-man. Quello che non capisco è che sembra che lo zoanoide dell'ultimo film interpretato da Berryman sia tornato, non sono sicuro che fosse lo stesso mostro o uno simile o forse lo stesso mostro che è stato respinto, non ha idea. L'altra cosa strana è che il malvagio Chronos (il presidente della corporation) sembra esserlo anche lui … o è quello che mi è sembrato. Gli zoanoidi contattano la corporazione Chronos e parlano con un uomo anziano che guarda e veste molto simile al personaggio di David Gale nel primo film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama bene, è qui che mi confondo nuovamente. So che la serie manga è diversa dal primo film, ma anche questo sequel è diverso dal primo. Apparentemente in questo film Barker impara dalla nave aliena dissotterrata (gli stessi alieni che hanno creato i semi di Guyver, l'umanità e gli zoanoidi … penso che) gli zoanoidi siano un esperimento fallito dagli alieni. Gli alieni quindi equipaggiarono gli umani con tute di Guyver per combattere gli zoanoidi (questo è nel passato). Questo contraddice la prima storia di film che dice che gli umani sono Zoanoidi e creati dagli alieni misteriosi. Gli zoanoidi cercano quindi di conquistare la Terra e l'umanità (l'umanità non è legata al gene Zoanoide) creando la corporazione Chronos (per qualche motivo era necessaria una compagnia?). In nessun momento ha menzionato gli alieni che equipaggiano gli umani con le tute dei Guyver per combattere gli Zoanoidi. Si diceva che la tuta di Guyver fosse una reliquia lasciata dagli alieni … se di proposito o meno non lo so, ho pensato per errore che non è mai stato detto che sia stato fatto deliberatamente. Certo, potrei cogliere la parte sbagliata del bastone, ma non sono sicuro, il film non è esatto per la fonte. <br/> <br/> Il vestito di Guyver sembra molto meglio in questo sequel, anche se sembrava grande nel primo film. Questa volta il colore è più blu, il dettaglio è maggiore, le luci sono più luminose e la forma delle mute è molto più simile alla serie manga che sembra più malvagia. Il cattivo Zoanoid principale in questo momento riceve una tuta Guyver che ci dà la possibilità di vedere una versione più tosta (in nero naturalmente). Nonostante sia più grande, più cattivo errr … più nero, non sembra neanche lontanamente buono come il vestito principale di Guyver. <br/> <br/> Tutto sommato questo film è un altro deluso e davvero frustrante. Non capisco come si vede essere migliore del primo film quando c'è poca differenza tra i due. Sì, certo che questo sequel ha un po 'di sangue nei combattimenti (ma meno combattimenti) e un po' più scuro in alcuni punti, ma è ancora molto stupido e potrebbe essere molto meglio. Chiaramente le ambientazioni sono peggiori in questo sequel, penso, almeno il primo film era generalmente in contesti oscuri, un po 'sudicio e squallido che ha aggiunto all'atmosfera. Non penso che questo film sia nel complesso peggiore, probabilmente a parità di condizioni, mi piacevano entrambi, ma entrambi potevano essere molto più fantastici … è un vero peccato. Ancora una volta complimenti per le immagini in generale, ma manca un po 'di coraggio serio. <br/> <br/> 5/10
Dayzekinme Admin replied
359 weeks ago